Tim Cook riceve il premio Newseum 2017 per aver incentivato la libertà d’espressione e difeso i diritti

Tim Cook si è aggiudicato il premio Newseum 2017 Free Expression Award nella categoria “Free Speech”. Il CEO di Apple è stato omaggiato per aver contribuito alla creazione di tecnologia che hanno un forte impatto nella comunicazione ma soprattutto per aver sfruttato la sua posizione per esprimere concetti importanti quali l’uguaglianza razziale, la privacy, la tutela dell’ambiente ed i diritti LGBT.

Lo scopo del Newseum è quello di far comprendere e difendere la libertà d’espressione e le libertà esposte nel Primo emendamento della Costituzione degli Stati Uniti.

Tim Cook ha accettato il premio e terrà un discorso il 18 Aprile a Washington.

Tim Cook si è aggiudicato il premio Newseum 2017 Free Expression Award nella categoria “Free Speech”. Il CEO di Apple è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: