Recensione AOL LifeStream: L’applicazione ufficiale per aggiornare il proprio stato su tutti i socialnetwork contemporaneamente.

Produttore: AOL | Download Via: App Store | Prezzo: Gratis

AOL Lifestream è il nuovo servizio della società AOL che permette di restare sempre aggiornati sullo stato dei propri amici ed ora è disponibile gratuitamente in App Store, un’apposita applicazione che vi permette anche di aggiornare il vostro stato personale su tutti i social network contemporaneamente!

Appena avviamo AOL Lifestream per la prima volta, dovremo autenticarci con i dati del nostro account AIM/AOL oppure Facebook. Una volta eseguito l’accesso, avremo modo di aggiungere tanti altri social network come Twitter, MySpace oppure YouTube, Digg etc.

Una volta terminato l’abbinamento, visualizzeremo una Timeline unificata, che in questo casi si chiama Lifestream appunto, con tutti i messaggi o gli status update dei nostri amici, indipendentemente dal social network che stanno utilizzando.

Cliccando sul tasto in alto a destra inoltre, potremo comporre dei nuovi messaggi per aggiornare il nostro stato personale. L’applicazione ci offre la possibilità di aggiungere una foto, le coordinate geografiche e l’effettivo testo del messaggio. Nella parte inferiore, avremo le inconcine dei vari social network e di conseguenza, cliccando sul tasto “Post” invieremo il nostro messaggio contemporaneamente su tutti i servizi ai quali siamo sottoscritti.

Produttore: AOL | Download Via: App Store | Prezzo: Gratis AOL Lifestream è il nuovo servizio della società AOL che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: