Circuitous: una nuova applicazione per gestire i processi in background, e non solo! | Cydia

E’ da poco disponibile su Cydia Circuitous, una nuova applicazione gratuita per gestire velocemente le applicazioni in background, ed effettuare switch tra una e l’altra.


Circuitous si basa sulle librerie Activator di Ryan Patrich, come molti altri tweak e applicazioni disponibili su Cydia. Il funzionamento è molto semplice, una volta installata da Cydia infatti, dovrà essere attivata tramite le impostazioni del nostro dispositivo. L’applicazione presenta tre diverse funzioni:

  • Dock Activation: se attivata, al richiamo della funziona verrà aperta una tendina a lato dello schermo per gestire le applicazioni attive;
  • Cycler Activator: se attivata, si potrà eseguire uno switch veloce tra le applicazioni lasciate in background;
  • Reverse Cycler Activator: svolge la stessa funzione di Cycler Activator, ma esegue una rotazione inversa.

Per attivare una di queste funzioni dovremo decidere il “gesto” col quale dovrà aprirsi, io personalmente ho assegnato soltanto il pinch to zoom per la funzione Dock, lasciando le altre due inattive. L’applicazione è quindi un’ottima alternativa a ProSwitcher, LastApp e via dicendo, ed ovviamente necessita di Backgrounder per lasciare in background le applicazioni.

Circuitous è disponibile gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Via | iPhonixFR

E’ da poco disponibile su Cydia Circuitous, una nuova applicazione gratuita per gestire velocemente le applicazioni in background, ed effettuare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria