Le applicazioni su Windows Mobile 7 sono veramente accattivanti. Microsoft adesso ha le carte in regola per concorrere con Apple?

Durante il Keynote della Microsoft è stata mostrata l’applicazione Associated Press che proprio grazie all’accelerazione hardware, la grafica 3D ed il supporto a Silverlight risulta veramente bella e ben fatta, sopratutto se paragonata alla versione iPhone.


AP Mobile per iPhone infatti, ha un look del genere:

Sono sempre più convinto che la grafica accattivante e la semplicità dello sviluppo di applicazioni utilizzando la tecnologia .NET e Silverlight porterà notevoli benefici alla Microsoft. E’ la volta buona per ostacolare l’iPhone?

Via | iClarified

Durante il Keynote della Microsoft è stata mostrata l’applicazione Associated Press che proprio grazie all’accelerazione hardware, la grafica 3D ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: