iKey: Un nuovo Dongle per avviare gli iPhone con Tethered Jailbreak? [Video]

Oggi vi mostriamo iKey, quello che dovrebbe essere un nuovo Dongle per avviare gli iPhone con Tethered Jailbreak senza avere bisogno di un computer.

Rispetto all’iDongle, questo appare molto più piccolo ed anche più veloce. iKey è realizzato dal Team DevilJailbreak che per il momento ha rilasciato soltanto questo video:

Il Dongle è un’ottimo accessorio che permette a tutte quelle persone di avviare il proprio iPhone / iPod Touch con nuovo iBoot, senza necessitare di un computer. Sinceramente ho i miei dubbi sull’effettiva veridicità del prodotto perchè sembra troppo piccolo e veloce. L’iPhone del video potrebbe essere un normalissimo 3G o un 3GS con vecchio iBoot e con tanto di Untethered Jailbreak. L’immagine di accensione con il cavetto e l’icona iTunes potrebbe essere un’immagine di Boot personalizzata e la lucina che si accende sull’iKey sembra essere il frutto di una pressione su un tastino.

Certo che qualora il dongle dovesse risultare autentico sarebbe una vera manna dal cielo. Voi cosa ne pensate?

Grazie Fabious per la segnalazione | Via

Oggi vi mostriamo iKey, quello che dovrebbe essere un nuovo Dongle per avviare gli iPhone con Tethered Jailbreak senza avere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: