iComing – Sneak Preview

Il nostro Giovanni Chiappini sta preparando un’altra applicazione, e vi diamo una sneak preview di quello che diventerà. iComing è una utility che serve ad avvertire qualcuno del nostro arrivo oppure per avvisare noi stessi di essere in prossimità di un luogo prestabilito. Esemplificando la faccenda: se per caso tornate da lavoro in autobus e di solito vi addormentate, iComing emetterà un suono non appena vi avvicinerete a casa vostra e vi farà svegliare. Contemporaneamente sarà in grado di inviare un sms a vostra moglie comunicandole che siete in prossimità di arrivo e che quindi può iniziare a cucinare. Ovviamente può essere utilizzanta anche per altri scopi ed il funzionamento è davvero semplice. Lanciando l’applicazione dovrete premere l’interruttore principale ed attivarla. L’iPhone chiederà di utilizzare la vostra attuale posizione ed ovviamente dovrete accettare. Sarà quindi mostrata la vostra latitudine e longitudine relativa al luogo in cui siete attualmente. Entrando in SETUP sarete in grado di inserire i parametri relativi alla destinazione (lat. e long. di arrivo – facilmente recuperabili da googlemaps) e la distanza in kilometri dopo la quale iComing dovrà avvisarvi o inviare l’sms. Cliccando sul Tasto home l’applicazione si chiuderà ma resterà attiva e girerà in background facendo apparire il bandage rosso con la scritta ON sull’icona.

Stiamo cercando una decina di beta-tester di cui 5 con iPhone 3G e 5 con iPhone EDGE che sappiano usare l’SSH e che in sostanza abbiano una buona conoscenza dell’iPhone. Se siete interessati lasciate un commento (con un indirizzo email valido) e vi contatteremo.

Il nostro Giovanni Chiappini sta preparando un’altra applicazione, e vi diamo una sneak preview di quello che diventerà. iComing è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.