Le regole dell’SDK aggiungeranno il supporto per i componenti hardward di terze parti?

Suona molto di fake ma ci sono diversi rumours che affermano una prossima revisione del regolamento dell’SDK. Attualmente infatti è vietato produrre giochi che supportino game controllers, ovvero componenti hardware di terze parti (ed infatti iControlPad sarà compatibile soltanto con i giochi di ZodTTD), ma stando alle voci e ad alcune immagini “rubate” si apprende che Belkin rilascerà un controller per iPhone ad Ottobre. Per chi non conoscesse Belkin, basta dire che è un partner Apple e da tempo produce accessori per la stessa. Ecco le immagini:

Il controllor sembra davvero ben fatto con tanto di pulsante analogico per gli spostamenti, e 4 tasti azione, ma dall’immagine si vede che “taglia” un pezzo di schermo, quindi sinceramente dubito che possa essere reale. A voi i commenti

[Fonte]

Suona molto di fake ma ci sono diversi rumours che affermano una prossima revisione del regolamento dell’SDK. Attualmente infatti è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: