ATTENZIONE: la nuova versione di The Sims 3 introduce un bug che provoca l’eliminazione di tutti i salvataggi

Produttore: EA Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€

immagine-21Stamattina vi abbiamo segnalato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per The Sims 3, il bellissimo simulatore di vita in cui dovremo controllare un personaggio e curare ogni suo bisogno primario e secondario. Girando per il web e raccogliendo alcune informazioni, però, sono venuto a conoscenza che l’update introduce anche un bug abbastanza fastidioso.

img_01613 img_0190

Una volta avviato il gioco, dopo aver effettuato l’aggiornamento da AppStore, vedremo tutti i nostri progressi e salvataggi eliminati. EA sta già lavorando per risolvere tale problema e dovrebbe inviare una nuova versione ad Apple a breve. Vi terremo informati!

Produttore: EA Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€ Stamattina vi abbiamo segnalato la disponibilità di un nuovo aggiornamento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.