Le vendite del Nexus One tardano a decollare negli Stati Uniti

Oggi Flurry ha rilasciato delle nuove statistiche relative alle vendite del Motorola Droid, comparandole con quelle del primo iPhone e con quelle del Nexus One di Google. Ecco i risultato dopo 74 giorni:

Contrariamente a quello che poteva sembrare, il Droid si sta difendendo molto bene, con ottimi risultati di vendita mentre il Nexus One, che monta la versione di Android più evoluta, ha vendito soltanto 135.000 unità.

Probabilmente questi brutti risultati dipendono principalmente dal mercato e l’accoppiata con l’operatore poichè tutti gli amici che hanno un Nexus One si dichiarano molto soddisfatti. Per il momento quindi il Googlefonino è un mezzo flop ma sono sicuro che le vendite in futuro avranno una rapida ascesa.

Via | Macrumors

Oggi Flurry ha rilasciato delle nuove statistiche relative alle vendite del Motorola Droid, comparandole con quelle del primo iPhone e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: