WinPwn? E’ quasi pronto!

Un nuovo aggiornamento oggi, sul sito di WinPwn, il porting dell’applicazione ufficiale del DevTeam per mac, chiamata Pwnage Tool. WinPwn è quasi pronto e porterà anche nuove funzioni, come la possibilità di customizzare le immagini di default (logo apple all’accensione, schermata che segna l’inserimento del cavo ecc), la possibilità di aggiungere Payloads, e quindi di creare un nuovo firmware personalizzato, gia sbloccato, con installer, con tutte le applicazioni, e tutto quello di cui si ha bisogno. Con WinPwn, esattamente come avviene per Pwnage Tool, saremo in grado di costruire il nostro firmware tramite la funzione “build .ipsw” e di inserirlo direttamente, ogni volta che vogliamo ripristinare, non essendo quindi costretti a dover reinstallare tutto e a dover risbloccare l’iPhone o l’iPod ogni volta. Sono stati pubblicati anche degli screenshot di quella che sarà l’interfaccia grafica per Windows:

Un nuovo aggiornamento oggi, sul sito di WinPwn, il porting dell’applicazione ufficiale del DevTeam per mac, chiamata Pwnage Tool. WinPwn…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: