iSpazio all’evento di Elecronic Arts: Ecco le postazioni e le prime immagini [AGGIORNATO x2]

Come vi abbiamo anticipato ieri, iSpazio è stato invitato da Elecronic Arts per seguire un’evento internazionale in cui verranno mostrati vari titoli per iPhone. L’evento è inizato da poco e di seguito trovate le primissime immagini:

Queste sono le postazioni in cui i vari blogger avranno modo di provare i giochi su diversi iPhone. Ovviamente tra non molto vi scriveremo una recensione completa per ognuno di questi. Continueremo ad aggiornarvi su tutto quello che accade da Londra in Tempo reale quindi tornate a trovarci! Vi ricordiamo che titoli che verranno mostrati sono:

  • The Sims 3 World Adventures
  • FIFA World Cup
  • Mirror’s Edge
  • Skate it
  • Sim City Deluxe

Aggiornamento 11:14 – Eccoci con le prime immagini leaked di Mirror’s Edge che proveremo in prima persona tra pochi minuti. Vi possiamo dire che si tratta di un gioco a scorrimento orizzontale con ottima grafica ed ottimi comandi. La fluidità è sicuramente uno dei punti forte del titolo. Come sempre, continuate ad aggiornare l’articolo perchè aggiungeremo altre informazioni appena possibile:

Elecronic Arts ha fatto i conti giusti con Mirror’s Edge e la scelta di ritardare l’uscita ha portato notevoli miglioramenti rispetto alla versione precedente.

Abbiamo già provato anche Skate It, il gioco di skateboard con una buona visuale 3D ma sopratutto degli ottimi controlli. Si utilizza l’accelerometro per guidare e poi basterà creare delle linee sullo schermo per eseguire diverse acrobazie.

Come vi abbiamo anticipato ieri, iSpazio è stato invitato da Elecronic Arts per seguire un’evento internazionale in cui verranno mostrati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: