Camera 3D Pro: La prima applicazione che supporta gli occhiali 3D di Carl Zeiss

Produttore: Nicola Vacca | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis*

Camera 3D Pro è la prima applicazione in assoluto ad integrarsi con gli occhiali 3D prodotti dalla Carl Zeiss. Gli occhiali 3D di Zeiss – Cinemizer – vanno collegati al dock dell’iPhone o dell’iPod e danno la sensazione di osservare uno schermo da 46 pollici a 2 metri di distanza. Sono dotati di uno schermo per occhio e questo permette di osservare foto e filmati 3D.

Camera 3D Pro, sviluppata interamente in Italia, sfrutta appieno questa possibilità e vi dà la possibilità di godervi le vostre foto con il gioiellino di Zeiss, riconoscito come il top nel settore. Quest’applicazione si distingue dalle altre simili presenti in App Atore per il suo innovativo sistema di scatto: scattare una foto 3D è semplica quasi come scattare una qualsiasi foto.

Inoltre Cinemizer non è l’unico modo per osservare le foto tridimensionali. Sono supportati appieno i classici occhialini rosso/ciano (e ciano/rosso), la modalità stereo, la simulazione wiggle (3D simulato). Le modalità stereo e wiggle non necessitano di occhialini, possono essere osservate ad occhio nudo.

L’app contiene inoltre istruzioni per richiedere gratuitamente gli occhialini rosso/ciano dal web o rimanda a video su youtube per costruirseli da sè. Nella versione gratuita avrete la possibilità di scattare le foto 3D e di esportarle nel rullino fotografico tramite la funzione di screenshot dell’iPhone.

Per attivare tutte le funzioni di Camera 3D Pro è necessario installare l’Expansion Pack con l’in-app purchase attualmente ad un costo di 1,59€

Produttore: Nicola Vacca | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis* Camera 3D Pro è la prima applicazione in assoluto ad…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: