Anche il Windows Phone 7 non avrà il copia-incolla!

La Microsoft con il nuovo Windows Phone 7 e la nuova versione del sistema operativo sta cercando di ottenere un successo paragonabile all’iPhone tanto da entrare in diretta concorrenza. Una delle pecche del vecchio firmware però, riguardava l’assenza del copia-incolla e da Engadget ci giungono notizie che anche il Windows Phone non avrà questa funzione.

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la società a non implementare questa funzione molto richiesta dagli utenti eppure non sarà disponibile se non tramite futuri aggiornamenti. Secondo me nella ricerca di un concorrente perfetto hanno cercato di emulare anche i suoi difetti in maniera tale da implementarli in un momento successivo accrescendo la gioia e la soddisfazione degli utenti. Potrebbe quindi trattarsi di una scelta di marketing e sembra proprio che la Microsoft per questo nuovo OS si sia attrezzato veramente bene, studiando tutti i minimi particolari e le mosse da seguire per avere successo. Voi cosa pensate?

La Microsoft con il nuovo Windows Phone 7 e la nuova versione del sistema operativo sta cercando di ottenere un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.