WinPwn 2.5 Beta 2 – Rilasciata la nuova versione del software di sblocco

E’ stato rilasciato proprio in questo momento un nuovo aggiornamento per WinPwn. Si arriva alla versione 2.5 beta 2. Ecco i cambiamenti:

  • Risolti i problemi relativi ai crash (chiusura) dell’applicazione durante la costruzione dei custom firmware
  • Risolti i problemi relativi ai crash nella modalità quickpwn.

Per scaricare l’aggiornamento vi basta seguire queste istruzioni:

1. Lanciate la vecchia versione di WinPwn 2.5

2. Cliccate sul logo dell’ananas in alto a sinistra

3. Cliccate su Check for Updates

4. Apparirà un messaggio che vi confermerà la presenza di aggiornamenti, cliccate sul pollice verde come mostrato nell’immagine in cima.

5. La nuova versione verrà scaricata

6. E poi sarà anche installata automaticamente.

Nota: Le nostre guide, restano praticamente invariate e funzionanti. Sono solo dei bugfix quindi potete usarle ancora alla lettera, tenendo solo presente che la dimensione minima della partizione root non è più di 700 MB ma parte da 500. Vi consigliamo comunque di farla di almeno 512 MB (meglio se continuate ad usare i 700MB – per sicurezza). Ovviamente abbiamo aggiornato i link al download in tutte le guide e nella nostra sezione iSpazio Downloads, dalla quale scaricherete direttamente la 2.5 BETA 2 qualora non aveste gia installato la versione precedente

E’ stato rilasciato proprio in questo momento un nuovo aggiornamento per WinPwn. Si arriva alla versione 2.5 beta 2. Ecco…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.