Bing, il motore di ricerca della Microsoft viene rimosso dall’AppStore

Schermata 2009-12-16 a 06.35.42In questi giorni si è troppo vociferato di un’amicizia tra Apple e Microsoft per combattere un nemico comune quale Google. Stranamente però, adesso l’applicazione Bing è stata rimossa dagli AppStore di tutto il mondo, salvo quello americano!

IMG_0127 IMG_0128 IMG_0129

Cosa sarà successo? Non ci sono dichiarazioni ne da parte di Microsoft nè da parte di Apple. Non sappiamo quindi quale delle due società abbia deciso di rimuoverla e sopratutto il perchè.

Nuove politiche restrittive di Apple? Scelta personale della Microsoft? Un piccolo compromesso per poter vedere Bing come motore di ricerca ufficiale di Safari? Sono tanti gli interrogativi, ma purtroppo non abbiamo nemmeno una risposta.

Via | Melablog

In questi giorni si è troppo vociferato di un’amicizia tra Apple e Microsoft per combattere un nemico comune quale Google….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: