ffsecrets: La pratica guida per giocare a Final Fantasy è ora disponibile in AppStore

Produttore: Davide Paglia | Download: App Store | Prezzo: 0,79€

E’ appena stata rilasciata ffsecrets in AppStore, un’applicazione di cui vi abbiamo già parlato su iSpazio e che rappresenta una vera e propria guida, completamente in italiano, per seguirvi passo passo nel fantastico mondo di Final Fantasy I. Di seguito trovate tutte le informazioni.

Grazie alla guida riuscirete a portare a termine l’avventura senza perdere il fascino ed il mistero del gioco, questo perche le descrizioni delle missioni sono scritte in maniera tale da guidare il giocatore senza svelare i dettagli ed il mistero del mondo Final Fantasy!

La guida è suddivisa il capitoli e paragrafi, quest’ultimi ampiamente dettagliati, con varie info, come magie acquistabili, oggetti chiave e mostri da sfidare.

Oltre alla guida è presente una ‘World Map’, indispensabile per non perdere l’orientamento nell’immenso mondo di Final Fantasy. La mappa è taggata in modo da individuare facilmente tutte le aree di gioco!

Altre caratteristiche:

  • Lista delle classi: sezione utile a chi per la prima volta si avvicina a Final Fantasy I. Spiega tutte le caratteristiche delle classi che dobbiamo attribuire al nostro party per renderlo il più completo possibile.
  • Glossario: In questa sezione sono presenti le liste di tutte le Armi, Armature, Magie e Oggetti Chiave suddivise per sottocategoria. Questo per non perdersi nulla all’interno del gioco!
  • Lista Boss: Vengono descritte le caratteristiche dei Boss e le mosse più efficaci per sconfiggerli.

Produttore: Davide Paglia | Download: App Store | Prezzo: 0,79€ E’ appena stata rilasciata ffsecrets in AppStore, un’applicazione di cui…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: