Palm è in crisi ed Apple potrebbe approfittarne per acquisirla!

Secondo un’analisi condotta dalla Cannaccord Adams, AT&T potrebbe rimandare il rilascio del Palm Pre e Pixi, dalla mese di Aprile al mese di Giugno, o addirittura a Luglio. Il ritardo è dovuto a problemi tecnici che riguardano brevetti di altre società e non solo.

Il budget messo a disposizione per il marketing ed il lancio dei prodotti è molto ridotto questa volta e si pensa quindi che la società sia in gravi condizioni economiche. Già si vocifera che Google o Apple potrebbero acquisirla spendendo un bel pò di soldi ma accaparrandosi le tecnologie e circa 400 importantissimi brevetti depositati dalla Palm. Sarà realmente cosi? Vedremo l’ennesimo scontro tra Apple e Google? Chissà.. noi di certo vi terremo informati!

Via | GuidaiPhone

Secondo un’analisi condotta dalla Cannaccord Adams, AT&T potrebbe rimandare il rilascio del Palm Pre e Pixi, dalla mese di Aprile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.