Apple brevetta una tecnologia simile al Walkie Talkie per i messaggi vocali tra iPhone

E’ stato pubblicato un nuovo brevetto Apple, depositato nel Novembre del 2009 tramite il quale si apprende l’impegno della società nello sviluppo di una tecnologia in grado di trasferire dati tramite i canali vocali.

In altre parole sarà possibile trasferire dei messaggi di testo vocali sfruttando degli appositi server in grado di inviare e ricevere questi segnali simulando la tecnologia del Walkie-talkie.

In un’apposita area dello schermo avremmo un piccolo box dedicato alla visualizzazione dei messaggi ed ovviamente potranno essere ascoltati in maniera analoga alla Voice Mail. Anche questo brevetto si aggiunge alla lunga lista di idee che non sappiamo quando e se verranno mai effettivamente implementate negli iPhone.

Via | AppleInsider

E’ stato pubblicato un nuovo brevetto Apple, depositato nel Novembre del 2009 tramite il quale si apprende l’impegno della società…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.