iPhone, GPS e Realtà aumentata per una gigantesca caccia al tesoro! [Video]

In un quartiere di Tokyo in Giappone, 200 persone hanno intrapreso un progetto molto divertente armandosi unicamente di iPhone 3GS: E’ stata organizzata una delle cacce al tesoro più grandi e bizzarre del mondo!

L’intera città è diventata un campo di gioco e grazie alla realtà aumentata, il GPS ed un’applicazione in grado di leggere dei codici QCode appiccicati un pò ovunque, i partecipanti hanno avuto tutti gli indizi per vincere la gara.

L’esperimento è risultato davvero divertente ed ha mostrato anche la versatilità del software, adatto sia per cose serie che per uno scopo ludico.

Via | Melamorsicata

In un quartiere di Tokyo in Giappone, 200 persone hanno intrapreso un progetto molto divertente armandosi unicamente di iPhone 3GS:…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: