Apple brevetta l’iGroups per comunicare con le persone nelle vicinanze.

I rapporti tra Apple e Google non sono più quelli di una volta e di conseguenza Apple adesso sta cercando di rimpiazzare tutte quelle funzioni utili che venivano offerte dalla grande G. E’ proprio cosi che nasci l’iGroups, una nuova applicazione con il cuore di social network.

Apple immagina il funzionamento durante un concerto. Contrariamente agli altri social network esistenti, per comunicare con le varie persone bisognerebbe cercare i loro nomi, inviare una richiesta ed attendere. Con iGroups invece, ci si servirà del GPS e di Mobile Me.

Basterà accendere il Bluetooth per trovare altre persone. I server di MobileMe contribuiranno ad aumentare la sicurezza durante lo scambio dei messaggi ed in men che non si dica potremo parlare con gli sconosciuti presenti nelle vicinanze.

Via | Melamorsicata

I rapporti tra Apple e Google non sono più quelli di una volta e di conseguenza Apple adesso sta cercando…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria