L’applicazione Facebook potrà riconoscere i QR Code?

facebookSecondo quanto riportato da una fonte sicura a TechCrunch, Facebook è in procinto di aggiungere la possibilità di leggere i codici QR tramite l’applicazione ufficiale per iPhone. Il tutto verrebbe quindi aggiunto nella prossime versione dell’applicativo.

Ricordiamo che Google ha da poco avviato una partnership con QuickMark che offre un servizio simile e che si è rivelato particolarmente utile sopratutto in campo business per velocizzare il salvataggio di indirizzi, numeri di telefono, Nomi e tanto altro ancora.

Questa nuova funzionalità di Facebook dovrebbe essere presentata verso la fine del mese di Aprile. Vi terremo informati!

Secondo quanto riportato da una fonte sicura a TechCrunch, Facebook è in procinto di aggiungere la possibilità di leggere i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria