Tores: Un Survival Shooter italiano sullo stile di MiniGore [Video]

Produttore: BeCrushed | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Tores è un gioco tutto italiano prodotto dalla BeCrushed. Si tratta di un Survival in cui dovremo difenderci dai continui attacchi degli alieni in uno stile simile a quello di MiniGore. Viene raccontata la storia di Tores che durante una perlustrazione spaziale viene colpito da un meteorite ed obbligato ad atterrare su di un pianeta sconosciuto.

Di li a poco scoprirà che il pianeta e’ abitato da creature ostili e dovrà difendersi il più a lungo possibile accumulando punti. Il gioco si svolge all’interno di un cratere ed è dotato di una grafica 3D.

Abbiamo due pulsanti per il movimento e il controllo dell’arma. Lo scenario è molto vasto, anche questo in 3D e con diversi ostacoli. Anche la varietà di nemici è abbastanza elevata ed ognuno di questi avrà una particolare reazione rispetto ai colpi inflitti: in sostanza c’è chi morirà prima e chi avrà bisogno di più colpi.

Troviamo anche il supporto ad OpenFeint con la possibilità’ di salvare il gioco ed i punteggi per sfidare gli amici. Ecco il video dimostrativo:

Produttore: BeCrushed | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Tores è un gioco tutto italiano prodotto dalla BeCrushed. Si tratta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: