ScreenDimmer si aggiorna alla versione 1.30-1 | Cydia Store

L’autolock dell’iPhone spesso risulta fastidioso e quindi alcuni utenti lo hanno impostato dopo 3 minuti oppure a lungo termine. Alcuni utenti l’hanno addirittura disattivato ma questo ovviamente comporta un maggior dispendio di batteria, anche quando il telefono non viene utilizzato. A tal proposito, esiste un’applicazine in Cydia chiamata ScreenDimmer in grado di ridurre automaticamente la luminosità. Oggi si aggiorna quindi vediamo insieme il changelog.

E’ stata aggiunta l’opzione “Non bloccare durante la ricarica”, e l’opzione “Non bloccare dopo un Respring o un Riavvio”.

E’ stato inoltre risolto un problema con lo spegnimento della luce durante la ricarica ed è stata aggiunta la compatibilità con LockInfo e le altre applicazioni che agiscono sulla lockscreen.

Tra le varie opzioni disponibili infine, troviamo la nuova azione “Spegni dopo 20 secondi”.

Ricordiamo che tutto questo si configura tramite le impostazioni e potete scaricare l’applicazione da Cydia Store al costo di 0,99$

Via | BeYoiP

L’autolock dell’iPhone spesso risulta fastidioso e quindi alcuni utenti lo hanno impostato dopo 3 minuti oppure a lungo termine. Alcuni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria