I-Got-Control: Un nuovo accessorio per aggiungere gli Infrarossi all’iPhone e controllare la TV di casa

Con l’SDK 3.0 Apple ha offerto agli sviluppatori la possibilità di realizzare accessori in grado di interfacciarsi con l’iPhone. Solo adesso però stiamo vedendo quelli più interessanti e tra i tanti c’è sicuramente anche i-Got-Control che aggiunge gli infrarossi per trasformare il dispositivo in un telecomando universale.

L’accessorio è abbastanza piccolo e funziona in maniera estremamente semplice. Non dovremo fare altro che collegarlo al dock, avviare l’applicazione gratuita che verrà rilasciata in AppStore e in pochi secondi potremo controllare la nostra TV di casa tramite l’iPhone.

i-Got-Control App integra un database molto ricco che lo rende compatibile con la stragrande maggioranza di Televisori. E’ utile sia a casa che in viaggio, in un hotel o nella sala conferenze.

Costa 69,95$ (circa 51€) e potete acquistarlo già da oggi cliccando qui.

Via | Engadget

Con l’SDK 3.0 Apple ha offerto agli sviluppatori la possibilità di realizzare accessori in grado di interfacciarsi con l’iPhone. Solo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria