L’iPhone 4G avrà uno schermo più piccolo per aumentare le vendite dell’iPad?

Secondo Jason Schwarz di “The Secrets” è possibile che Apple a Giugno rilasci il nuovo iPhone di Quarta Generazione con uno schermo più piccolo rispetto all’attuale. Tutto questo per una precisa ragione di marketing, incentrata ad aumentare le vendite dell’iPad.



“L’unica differenza sostanziale tra l’iPhone e l’iPad WiFi + 3G è la possibilità di effettuare telefonate. Se includiamo la possibilità di sfruttare il VoIP per le chiamate su rete 3G allora le differenze sono ancora minori. E’ uno smartphone adatto a tutto ed in grado di farsi valere in ogni campo per cui se le cose continuano così Apple non riuscirà ad avere buone stime di vendita per gli altri prodotti.”

Secondo me la scelta di utilizzare uno schermo più piccolo è abbastanza dura da credere. Se proprio dovesse essere vero, penso che la risoluzione resterà la stesso per non perdere la compatibilità con le tantissime applicazioni dell’AppStore. E’ anche vero però che Apple sta investendo tantissimo sull’iPad ed ha già prenotato 13 milioni di display da LG e Samsung. A tal proposito trovate un articolo dettagliato su iPadevice.


Cosa pensate possa accadere?

Via | iClarified

Secondo Jason Schwarz di “The Secrets” è possibile che Apple a Giugno rilasci il nuovo iPhone di Quarta Generazione con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria