Turbo Camera: Ottima applicazione per scattare foto, GRATIS per un periodo limitato!
Produttore: SIS Soft. | Download Via: App Store | Prezzo: Gratis
Turbo Camera è un’applicazione disponibile in AppStore che potrete scaricare gratuitamente soltanto per un periodo di tempo limitato. E’ un ottimo software con due particolarità: La prima riguarda il riconoscimento dei volti e quindi sarà in grado di stabilizzare le immagini per far risaltare i volti;
la seconda invece la si può evincere direttamente dal nome in quanto l’applicazione riesce a scattare fino ad un massimo di 4 foto al secondo a piena risoluzione, E’ il software “più veloce” dell’AppStore e potrete fare scatti multipli per poi scegliere la foto migliore tra le 4 proposte.
E’ anche possibile eseguire l’autoscatto e troviamo una modalità avanzata per la compensazione dei movimenti. La velocità di scatto è 10 volte pià veloce rispetto all’applicazione nativa e le immagini vengono salvate a piena risoluzione direttamente nel rullino. Provatela!























dal titolo avrei scommesso che scattavi foto gratis con l'app
Presa! ….sembra buona.!!
ahah ora gli metto una virgola va
lo dico per voi eh
certo, grazie
fatto :p
Fabiano non mi hai più risposto..!! La mail e' sempre quella?? Ciao..
Questa la scarico!
@Fabiano scusami se rompo, ma me lo faresti un articolino piccino picciò sull'aggiornamento XD? Grazie mille
ora lo faccio bello
thanks
proviamola!
E' già da settimane se non mesi che questa app ha sostituito la applicazione nativa FOTO nel mio iPhone… con risultati OTTIMI…
Assolutamente la mia preferita..la amo!!
La tengo nei preferiti di kirikare…un gesto, si apre e 30 foto di fila con scatto 'fermo' (ha l'opzione che scatta solamente quando l'iPhone è stabile).
consigliati a tutti quelli che utilizzano mezze-checche-app come snapture di appstore (ode al vecchio del cydia store), cameraplus, megacamera, supercalifragilisti_camera e bla bla bla bla…TUTTE INUTILI!! buttatevi su questa
comprata appena letto l'articolo , anch'io ho iphone 3gs e per fare piu foto come dice nelle info dell'app basta tener premuto il tasto di scatto . il problema è che piu foto si fanno e piu ne deve salvare e risulta al quanto lenta nel salvarle, però fa quello che dice , mi spiace per quello che voleva denunciare la app con la convinzione di vincere, t conviene ripensarci perche potresti (anzi sicuramente) perdere . ciao spero di essere stato d'aiuto .
E si riconferma la regola: negli screenshot di programmi fotografici o ci sono tope o ci sono situazioni di tutti i giorni come un tizio che pianta una bandiera sulla cima dell'Everest!
la tipa è inclusa?