VareseNews: E’ arrivata la WebApp per iPhone

In un tempo dove ci sono oltre 160.000 Applicazioni native distribuite tramite l’AppStore, le WebApp hanno sempre meno spazio. Proprio per questo oggi vi segnaliamo VareseNews, una utility gratuita che potete consultare direttamente da Safari.

VareseNews è stato uno dei primi giornali on-line nati in Italia e ad oggi risulta essere il giornale locale on-line più letto in assoluto (52mila accessi al giorno, 310mila pagine viste quotidianamente).

Oggi è stata lanciata anche una web-app per iPhone, dalla quale è possibile accedere gratis a 12 anni di archivi di notizie, a tutto il giornale, alle gallerie fotografiche “scrollabili”, al meteo redatto dal Centro Geofisico Prealpino (un must per i lombardi) e alla programmazione delle sale della provincia e dei cineforum.

Per entrare nel portale vi basta digitare www.varesenews.it direttamente da iPhone

In un tempo dove ci sono oltre 160.000 Applicazioni native distribuite tramite l’AppStore, le WebApp hanno sempre meno spazio. Proprio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria