Anteprima Chopper 2: Guidiamo l’elicottero ed abbattiamo i nemici | Presto in AppStore per iPhone ed iPad!

Molti di voi avranno già avuto modo di conoscere Chopper, un gioco molto carino disponibile da tempo in AppStore in versione completa ed in versione Lite. Oggi i ragazzi di TouchArcade hanno avuto modo di vedere in anteprima quella che sarà la prossima versione e devo dire che i miglioramenti sono davvero ben visibili!

La grafica di Chopper 2 infatti sarà straordinaria ed estremamente curata in ogni dettaglio. Sia le colline in lontananza che l’acqua ed i suoi riflessi sono riprodotti in maniera molto fedele. Il nuovo Engine grafico 3D porta dei notevoli miglioramente rendendo gli scenari molto più realistici.

Anche il sistema di controllo è stato completamente rivisto e adesso potremo scegliere di utilizzare l’accelerometro oppure dei comandi sul Touchscreen. In questo caso avremo un d-pad virutale per tutti i movimenti ed un altro tasto per sparare.

Chopper 2 avrà anche una grande varietà di nemici che andranno attaccati in maniera differente ed una fisica migliorata anche per quanto riguarda il movimento dell’elicottero durante le curve. Alcuni nemici ci attaccheranno con dei missili molto potenti e veloci e sarà veramente dura schivarli.

Come nel capitolo originale di Chopper avremo varie missioni da portare a termine. In alcune dovremo difendere la nostra base dagli attacchi esterni, in altre dovremo disinnescare delle potenti bombe e così via. Avremo un numero limitato di colpi per ciascuna delle nostre armi e quindi dovremo recuperarli nei vari livelli stando attenti a non abbassare troppo la guardia.

Chopper 2 supporterà OpenFeint per la classifiche, le sfide con gli amici e la condivisione dei punteggi. Avrà 36 missioni in totale in 12 diverse location. La difficoltà sarà crescente ma regolabile anche tramite le impostazioni. La storia rappresenterà una sorta di “continuo” rispetto al primo titolo. Man mano che procederemo nelle nostre missioni, ne sbloccheremo altre insieme a nuovi scenari.

Il lancio di questa versione vedrà approdare il titolo anche su iPad dove potremo godere di una grafica ancora più spettacolare in alta definizione. Ecco uno screenshot di esempio che potete anche zoommare.

Il lancio di questo titolo è previsto per il 3 Aprile. E’ già stato inviato ad Apple e dovremmo trovarlo in AppStore entro la data di lancio dell’iPad. Purtorppo noi italiani dovremo attendere un pochino per averlo ma potremo consolarci con la versione iPhone. Il costo si aggirerà intorno ai 3,99€

Molti di voi avranno già avuto modo di conoscere Chopper, un gioco molto carino disponibile da tempo in AppStore in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria