ThickButtons: una tastiera intelligente e intuitiva per Smartphone [Video]

ThickButtons è il nome di una nuova tecnologia sviluppata da una piccola azienda Ucraina che di sicuro agevolerà la scrittura sugli Smartphone.

Il concetto della scrittura è tanto geniale quanto semplice: avendo un dizionario interno, riesce a prevedere la parola che state scrivendo, e quindi ad evidenziare ed ingrandire le lettere che teoricamente noi andremo a digitare. Anche se il cambiamento delle dimensione delle lettere è quasi nullo, il miglioramento della velocità di digitazione e di scrittura è di sicuro maggiore grazie all’intuitività  dei segnali che i nostri occhi captano.

La versione beta è già disponibile per Android, ma dubito fortemente che verrà mai approvata un’applicazione del genere su AppStore, quindi non ci resta che sperare in Cydia.

Via | iPhoner

ThickButtons è il nome di una nuova tecnologia sviluppata da una piccola azienda Ucraina che di sicuro agevolerà la scrittura…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria