TranslatePro: Utility Gratuita per le traduzioni in diverse lingue

Produttore: Traduko | Download: App Store | Prezzo: Gratis

Traduttore Professionista è un’applicazione disponibile in AppStore che da poco è stata anche aggiornata con una nuova icona e l’implementazione di importanti funzioni di copia-incolla. Sostanzialmente si tratta di un software di traduzione e supporta tantissime lingue.

Si basa su Google Translate e quindi richiede una connessione ad internet attiva. L’interfaccia grafica però, è particolarmente semplice e ben fatta per cui risulta molto intuitiva.

Appena la lanciamo per la prima volta dovremo entrare nei Settings, scegliendo le lingue interessate (Inglese ed Italiano per esempio). Quando vorremo tradurre qualche parola, ci basterà cliccare sul Tab “Translation” e digitare il testo o la frase.

Confermando le parole, vedremo apparire un box nero nella parte centrale che conterrà appunto la traduzione. Cliccando ancora una volta su questa etichetta, si aprirà una pagina a tutto schermo con la traduzione, utile per i testi più lunghi. Nella home resterà una sorta di cronologia delle traduzioni e questo ci eviterà di ripetere l’operazione con parole già utilizzate in precedenza.

Anche se richiede una connessione ad internet attiva, è molto più comoda rispetto al vero Google Translate via Browser ed essendo gratuita vi consigliamo di scaricarla e “conservarla” sulla vostra SpringBoard per utilizzarla nel momento opportuno.

Produttore: Traduko | Download: App Store | Prezzo: Gratis Traduttore Professionista è un’applicazione disponibile in AppStore che da poco è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: