Blacksn0w RC2: ora è possibile eseguire lo sblocco della Baseband 05.11.07 con Firmware 3.1.3 | Cydia

BlackSn0w è il nome del Tweak rilasciato da GeoHot che permette di sbloccare la Baseband degli iPhone stranieri, in modo da poter utilizzarlo con il proprio Carrier. E’ stato da poco aggiornato ed ora è possibile eseguire lo sblocco anche da coloro che hanno un iPhone straniero con Baseband 05.11.07 e Firmware 3.1.3.

I ragazzi di MSTFGuy e PushFix infatti, hanno aggiornato e patchato la versione di Blacksn0w. La nuova versione supporta a pieno la Baseband 05.11.07 e il Firmware 3.1.3. La nuova versione sarà disponibile a breve nella repository di ModMyi, ma ovviamente per chi non vuole aspettare può aggiungere quella di PushFix e scaricare il package (http://cydia.pushfix.info/) blacksn0w RC2.

Grazie Ludomaster – Via | iHackintosh

BlackSn0w è il nome del Tweak rilasciato da GeoHot che permette di sbloccare la Baseband degli iPhone stranieri, in modo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria