Color Magic Deluxe: Modifica e mette in risalto alcuni particolari nelle foto. Ecco la recensione di iSpazio

Produttore: RockiFone | Download: App Store | Prezzo: Gratis

Color Magic Deluxe è un’applicazione che resterà gratuita soltanto per oggi e che vi permette di modificare le immagini aggiungendo dei bellissimi effetti. Potremo anche dipingere ed aggiungere i colori con le nostre dita, zoommare per guardare i dettagli e condividere i risultati finali sui social network. Vediamo tutte queste caratteristiche da più vicino.

Appena lanciamo l’applicazione per la prima volta ci troveremo di fronte ad una schermata tutta nera tramite la quale potremo:

  • Avviare una nuova sessione
  • Caricare una sessione precedente
  • Salvare una sessione in corso per continuarla in seguito, ovvero una foto che stiamo modificando ma che non abbiamo ancora terminato
  • Guardare una video guida sull’utilizzo dell’applicazione

Vi consiglio di iniziare dal video che è salvato in locale e non richiede tempi di caricamento, dopodichè potrete iniziare a cliccare su Start New Session. Apparirà immediatamente un pop-up che ci permetterà di scegliere le foto dalla fotocamera oppure dal rullino.

Una volta selezionata, apparirà nell’applicazione in Bianco e Nero e potremo colorare soltnato i dettagli che intendiamo mettere alla luce o dare maggiore risalto. Per farlo è necessario cliccare sul primo bottone con le tempere e spostare il dito lungo lo schermo.

Quando saremo soddisfatti potremo cliccare sul tasto della tempera rossa per vedere l’alone che abbiamo creato e per migliorare le foto colorando con maggiore precisione. Dovremo quindi eliminare le sbavature e per questo potremo utilizzare la funzione “Move & Zoom”, il tasto “Gray” ed il pennellino posto in alto. Cliccando sul pennello avremo modo di decidere le dimensioni e la trasparenza e vi consiglio di impostarne uno abbastanza piccolo per riuscire ad avere ottimi risultati.

Quando avremo ultimato l’opera, basterà cliccare nuovamente sul tasto con il tubetto rosso della tempera e salvare il risultato finale oppure condividerlo tramite email. Tutto questo è spiegato anche nella video guida che vi consigliamo di vedere per capire in pochi secondi come eseguire le varie operazioni. Ricordiamo che Color Magic Deluxe sarà gratuita ancora per poche ore quindi approfittatene se pensate possa esservi utile.

Produttore: RockiFone | Download: App Store | Prezzo: Gratis Color Magic Deluxe è un’applicazione che resterà gratuita soltanto per oggi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: