LockInfo 2.1.1.5: nuovo aggiornamento per questa ottima applicazione | Cydia Store

23/03/2010

E’ disponibile un nuovo sostanzioso aggiornamento per LockInfo, l’applicazione creata da David Hasman in grado di fornire diverse informazioni sulla Lockscreen, quali SMS ricevuti, To Do, Meteo e tanto altro ancora. Vediamo le novità dell’update:

  • Aggiunto supporto alle librerie Activator di Ryan Petrich;
  • InfoShade: per accedere alla schermata di LockInfo in qualsiasi applicazioni ci si trovi, semplicemente impostando la propria gesture preferita da Activator;
  • Aggiunta l’integrazione di QuickReply, iRealSMS e BiteSMS per rispondere ai messaggi direttamente dalla LockScreen;
  • Aggiunta la possibilità di impostare l’anteprima degli eventi Calendario;
  • Aggiunta la possibilità di visualizzare l’anteprima in modalità Landscape;
  • Aggiunta la possibilità di ripulire l’elenco delle chiamate perse direttamente dalla Lockscreen.

Nota: Alcune di queste funzioni non funzionano con i temi HTML come per esempio Aqwoah o Gruppled, quindi per avere tutte le funzioni di LockInfo bisognerà disattivare i temi da WinterBoard.

Ricordiamo che oltre all’installazione di lockinfo, dovrete aggiungere i vari pluin per la visualizzazione delle Email, del Calendario, degli SMS, delle chiamate e delle notifiche Push. Potete scaricarla tramite Cydia in versione Trial gratuita per 14 giorni dopodichè avrà un costo di 4,99$

Via | BeYoIP

E’ disponibile un nuovo sostanzioso aggiornamento per LockInfo, l’applicazione creata da David Hasman in grado di fornire diverse informazioni sulla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.