Anteprima FrogMan: Un clone di Frogger con grafica 3D e tanto altro [Video]

Sta per arrivare in AppStore un nuovo gioco veramente ben fatto sia in versione iPhone che iPad. Si tratta di FrogMan, sostanzialmente un clone del classico e famosissimo Frogger ma con una trama e tante particolarità.

La prima particolarità di questo titolo è sicuramente la grafica, completamente in 3D ed assolutamente molto curata. Il ranocchio avrà a disposizione delle abilità speciali per fluttuare nell’aria più a lungo ed evitare gli ostacoli con slati carpiati.

Il titolo ha anche una trama ben delineata e per portare a termine il gioco dovremo salvare un uomo dai cattivi superando i vari livelli che iniziano con il classico attraversamento di una strada ma finiscono in luoghi del tutto nuovi e mai visti nell’originale Frogger.

Toucharcade ha gia avuto modo di provarlo in anteprima e questo è il video in-game:

Il prezzo sarà di circa 3,99€ e lo stesso dovrebbe essere anche quello per iPad.

Sta per arrivare in AppStore un nuovo gioco veramente ben fatto sia in versione iPhone che iPad. Si tratta di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: