Opera Mini è stato ufficialmente inviato ad Apple per l’approvazione in AppStore! [Video]

Vi abbiamo più volte parlato di Opera Mini, il browser super veloce alternativo a Safari Mobile, realizzato appositamente per iPhone. Quest’oggi Opera ci informa, tramite un comunicato stampa ufficiale, che l’applicazione è stata ufficialmente spedita per la consueta approvazione in AppStore.

Come vi abbiamo comunicato ieri, il CEO di Opera sembra essere fiducioso sull’approvazione in AppStore dato che l’applicazione rispetta perfettamente tutti i punti dell’SDK. Ricordiamo che Opera Mini è un browser alternativo a Safari, che riesce a caricare le pagine fino a 6 volte più velocemente, grazie anche ad una compressione fino al 90% dei dati.

L’unica motivazione che a questo punto Apple potrebbe dare alla non-approvazione sarebbe quella che Opera Mobile duplica le funzioni base dell’iPhone. Non ci resta quindi che attendere.

Via | Engadget

Vi abbiamo più volte parlato di Opera Mini, il browser super veloce alternativo a Safari Mobile, realizzato appositamente per iPhone….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: