Activator 1.3 RC4: nuovo aggiornamento che porta la compatibilità con SBSettings! | Cydia

E’ stata da poco rilasciata una nuova versione di Activator, l’utility creata da Ryan Petrich che permette di impostare le gestures per aprire i vari programmi di Cydia, arrivando così alla versione 1.3 RC4. Di seguito trovate tutte le novità.

  • Diversi bugfix;
  • Aggiunta la compatibilità con SBSettings 3.0.6b di cui vi abbiamo recentemente parlato;
  • Aggiunta la sezione “More” o “Altre azioni” per poter scaricare applicazioni aggiuntive che si basano sulle librerie activator.

La nuova versione di Activator è finalmente stata resa compatibile con SBSettings, l’ottima utility che permette di avere sotto controllo tutti i processi attivi e non solo. Ora infatti sarà possibile impostare con quale – fra le tante disponibili – gesture aprire SBSettings, come avviene per tutte le altre applicazioni come per esempio ProSwitchet, Circuitous e via dicendo.

E’ stata inoltre aggiunta la sezione “Altre azioni” che permette di vedere quali altre applicazioni sono compatibili con Activator. Per scaricarle basterà andare nelle impostazioni di quest’ultimo e selezionare quella che ci interessa. Verrà aperta infatti una nuova finestra che vi porterà direttamente su Cydia per scaricare e installare l’applicazione desiderata.

Tutto questo ovviamente è possibile solo se avete installato l’ultima versione di Activator e di SBSettings, che è ancora nella versione beta. Per aggiornare entrambe le applicazioni vi basterà aggiungere la seguente repository: http://booleanmagic.com/repo/

Per quanto riguarda l’instabilità di entrambe le versioni, io personalmente non ho trovato nulla, nessun crash, nessun blocco o altro, ma comunque consiglio ai meno esperti di aspettare gli aggiornamenti ufficiali.

E’ stata da poco rilasciata una nuova versione di Activator, l’utility creata da Ryan Petrich che permette di impostare le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: