CreditoPerTimLite, CreditoPerVodafoneLite e CreditoPerWindLite disponibili in AppStore

Sono state rilasciate Tre nuove applicazioni per gli operatori Tim, Vodafone e Wind. Sono tutte in versione Lite Gratuita e l’unica caratteristica riguarda la possibilità di vedere il credito residuo della propria SIM con un semplice gesto.

All’apertura delle applicazioni andrà inserito il numero di telefono o l’username abbinato e poi la password utilizzata per la registrazione al sito ufficiale. Verrà poi caricata una sola etichetta per il credito e rappresenta un metodo più veloce rispetto alla classica chiamata al 40916 o gli altri numeri dei centri servizi. Potete scaricare le tre applicazioni cliccando sui link di seguito:

Sono state rilasciate Tre nuove applicazioni per gli operatori Tim, Vodafone e Wind. Sono tutte in versione Lite Gratuita e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: