Un nuovo video di Opera Mini in azione su iPhone!

Direttamente dal CTIA 2010, i ragazzi di TiPb hanno avuto modo di provare Opera Mini, il primo ed unico browser alternativo a Safari che è stato inviato oggi ad Apple per l’approvazione. Sono davvero tantissimi gli utenti che attendono il suo rilascio, mossi dalla curiosità di provarlo e di seguito trovate un nuovo video dimostrativo.

Il vantaggio di Opera Mini consiste principalmente nella velocità di navigazione che risulta 6 volte maggiore rispetto a Safari. Troviamo anche una Home Page con vari Tab che forniscono un accesso veloce ai siti che visitiamo con maggiore frequenza. Questa stessa funzione fa parte di Safari per Mac e Windows oppure di FireFox tramite un apposito Plugin ma ricordiamo che è stata Opera la prima in assoluto ad averlo implementato. Insomma attendiamo il rilascio e.. speriamo bene!

Direttamente dal CTIA 2010, i ragazzi di TiPb hanno avuto modo di provare Opera Mini, il primo ed unico browser…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: