L'applicazione di Google Goggles per iPhone potrebbe arrivare sui nostri dispositivi entro la fine dell'anno.

Secondo quanto dichiarato da Google, è in arrivo una versione di Google Goggles per iPhone entro la fine dell’anno. Questo servizio consente agli utenti di scattare foto di un qualsiasi oggetto per poi aiutare la persona ad identificare l’oggetto presente nell’immagine. Gli elementi che possono essere rilevati comprendono edifici, ponti, monumenti, codici a barre, loghi, testi, biglietti da visita ed informazioni su prodotti come libri e DVD.

Sono queste le parole di un Google Engineer, David Petrou , espresse durante il keynote pubblico tenuto circa una settimana fa.

Stiamo lavorando ad una versione per iPhone e speriamo di poterla completare entro la fine dell’anno.

Già nel mese di giugno Shailesh Nalawadi, responsabile del progetto, aveva annunciato l’arrivo di questo servizio. Speriamo solo che Apple approvi l’applicazione una volta completata!

Via | iClarified

Secondo quanto dichiarato da Google, è in arrivo una versione di Google Goggles per iPhone entro la fine dell’anno. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.