SwirlyMMS – Inviare e ricevere MMS sull’iPhone 3G e il firmware 2.x – Anteprima esclusiva

Quante persone desiderano poter inviare e ricevere MMS sul proprio iPhone EDGE (con firmware 2.0) e sul 3G? Sicuramente migliaia. In questi mesi ho letto tantissimi commenti e seppur ci sono pareri discordanti sulla questione utilità/inutilità, invio di mms/email, sicuramente non sarebbe male avere un’applicazione aggiuntiva in grado di darci tutto questo.

Abbiamo conosciuto in passato SwirlyMMS, ma con l’avvento del firmware 2.0 sembrava “estinta”. E invece?
Invece si stanno per completare gli ultimi test e le ultime implementazioni per la prossima versione di SwirlyMMS, e proprio oggi gli sviluppatori sono riusciti ad inviare e ricevere con successo alcuni mms tra diversi dispositivi. Non è ancora disponibile una data di rilascio, ma probabilmente questo avverrà entro 2 settimane. Vi lasciamo con alcuni screenshot:

Quante persone desiderano poter inviare e ricevere MMS sul proprio iPhone EDGE (con firmware 2.0) e sul 3G? Sicuramente migliaia….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: