biteSMS si aggiorna alla versione 4.7 Beta 3c | Cydia Store

Martin, lo sviluppatore di BiteSMS hada poco rilasciato un nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 4.7 beta 3c. Le novità introdotte sono diverse e ve le elenchiamo di seguito:

  • Quick List: ora l’icona visualizzata sarà bianca con il testo nero sulla StatusBar nera, mentre sulla StatusBar grigia l’icona sarà azzurra con il testo nero;
  • Risolti i crash improvvisi che si verificavano con la scorsa versione;
  • Fixati alcuni bug come quello della tastiera e altri segnalati nel forum;
  • Facilitata la pressione della nuvoletta QL.

Ricordiamo che BiteSMS è un’ottima applicazione che oltre ad aggiungere tantissime funzioni che migliorano la scrittura, la composizione e la visualizzazione degli SMS, permette anche di inviare messaggi a costi più bassi rispetto a quelli dell’operatore. Per installare BiteSMS 4.7 beta 3c è necessario aggiungere questa repository in Cydia: www.bitesms.com/cydia/beta4.7

Vi informiamo che per tutto il mese di Marzo, è stato applicato uno sconto del 30% sul costo della licenza.

Martin, lo sviluppatore di BiteSMS hada poco rilasciato un nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 4.7 beta 3c. Le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: