BlogMagazine: Disponibile il numero di Marzo 2010

..

.

E’ appena stato rilasciato il nuovo numero di BlogMagazine, il giornale virtuale da sfogliare comodamente dal proprio computer. Tratta molteplici argomentazioni e gli articoli vengono scritti soltanto dai blogger dei migliori siti italiani per rappresentare un prodotto gratuito e sicuramente di qualità. Di seguito i contenuti del nuovo numero di Marzo 2010 ed iSpazio è in copertina.

  1. Fenomeno Tablet, quanto ci stanno cambiano la vita? Scopriamo insieme a Rudy Bandiera con i suoi spunti e riflessioni.
  2. Buzz e ancora Buzz, Google una ne pensa e 100 ne realizza, Riccardo Mares di Merlinox ci mostra le differenze tra Google Buzz e Wave, cosa è cambiato, cosa sta cambiando?
  3. Simone Trimarchi di InsideTheGame ci mostra la mecca dei videogiochi, di che si tratta?
  4. Nicola Tesone di nuZz ci parla di una storia interessante, un giovanissimo studente dell’ Università di Boston che creò un sito chiamato Napster, parliamo di Sharing P2P.
  5. Per i Gadget Mobile Stefano di iStuff ci recensisce altri interessanti accessori per iPhone in questo numero parliamo di Musica!
  6. Ernesto Belisario del blog Diritto 2.0 ci spiega meglio cosa sia l’Eredità Digitale
  7. Sfogliano il magazine troviamo Michele Laganà che ci parla di Roma, di quanto sta diventando grazie al Wi-Fi una capitale digitale.
  8. Aggregare e Investire in un blog, perchè e chi lo fa? Aldo Ficara ci illustra una interessante riflessione a riguardo.
  9. L’iPad Tablet di Apple è finalmente tra noi! Claudia Baglioni di iSpazio ci scrive un riassunto generale delle caratteristiche più interessanti.
  10. Infine Giovanna Gallo di BlogPosh ci parla in anteprima del nuovo film al cinema riguardo Facebook.

Correte a scaricarlo, gratis sul vostro computer, oppure tramite l’applicazione ufficiale di BlogMagazie per iPhone che trovate in AppStore.

.. . E’ appena stato rilasciato il nuovo numero di BlogMagazine, il giornale virtuale da sfogliare comodamente dal proprio computer….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: