Come sarà l’iPhone 4G? Gli analisti provono a rispondere prevedendo un nuovo Form Factor

Come sarà il prossimo iPhone? E’ questa la domanda che si fanno un po’ tutte ed oggi l’analista Ben Reitzes del Barclays Capital ha pubblicato le sue idee, frutto di un’accurata riflessione.

“Le richieste di iPad da parte dei consumatori è maggiore di quella prevista. Gli utenti inizieranno a capacitarsene con il tempo e la domanda crescerà sempre di più. Stimiamo che Apple possa vendere 5 milioni di iPad nel 2010 di cui 1.2 milioni soltanto entro la fine di Giugno.

Crediamo anche che quest’estate Apple farà un figurone presentando un nuovo Form Factor per il prossimo modello di iPhone. Le ipotesi non sono precise ma è abbastanza sicuro che lo smartphone cambierà radicalmente. Probabilmente si guarderà alle dimensioni che verranno ridotte e magari anche un retro in alluminio come quello ell’iPad. Una scelta che seguirebbe una nuova linea ben precisa di prodotti della società come siamo stati già abituati in passato.”

Via | iClarified

Come sarà il prossimo iPhone? E’ questa la domanda che si fanno un po’ tutte ed oggi l’analista Ben Reitzes…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: