Con Knocking Live Video da oggi è possibile condividere video in Live Streaming con altri iPhone e smartphone Android [Video]

Produttore: Pointy Heads | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 24Un po di tempo fa vi abbiamo parlato di Knocking Live Video, l’applicazione disponibile in AppStore che permette di trasmettere un flusso video “live”, da un iPhone ad un altro ed oggi vi informiamo che la stessa applicazione è disponibile anche per Android ed offre la possibilità di condividere i video con gli amici.

Il risultato sarà una sorta di videochiamata dove anzichè guardare il volto dell’altra persona, si riuscirà a “guardare con gli occhi dell’altro”. Con la fotocamera posteriore infatti, potremo inquadrare tutto quello che vogliamo, condividendo in streaming video tutto quello che vogliamo o che ci circonda.

Da oggi quindi Knocking Live Video può essere utilizzata da iPhone a iPhone oppure da iPhone ad Android.

Via | AppAdvice

Produttore: Pointy Heads | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Un po di tempo fa vi abbiamo parlato di Knocking…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.