La DUREX approda in AppStore con un’applicazione “vietata ai minori”

Produttore: SSL International | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Anche la Durex, nota marca di profilattici, è approdata in AppStore con un’applicazione ufficiale. Si chiama Spice Dice, fa parte della categoria dei “Vietato ai minori di 17 anni” ed è estremamente semplice nell’utilizzo.

Una volta lanciata infatti, troveremo due dati che potremo lanciare per conoscere la posizione in cui fare l’amore. Troviamo anche una sezione con dei consigli per massaggi rilassanti e preliminari con tanto di illustrazioni. Ogni posizione invece avrà due omini molto stilizzati che renderanno l’idea di come comportarsi. Per tirare i dati basta uno “shake” del dispositivo.

Produttore: SSL International | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Anche la Durex, nota marca di profilattici, è approdata in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: