AppSaurus: scopri nuove app in base ai tuoi gusti | AppStore [VideoRecensione]

Produttore: Hello, Chair | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Con oltre 170.000 applicazioni nell’AppStore, è difficile trovare quelle che più ci interessano. Proprio per questo è stata creata AppSaurus, un’applicazione che ci consiglia nuove app in base ai nostri gusti. L’uso di questa applicazione é molto semplice ed è facilitato dalle istruzioni che vengono visualizzate al primo avvio.

Dopo il lancio infatti, ci ritroviamo davanti a una lista di 5 applicazioni prese a caso dall’immenso catalogo dell’AppStore. Come prima cosa dovremo selezionare l’app che preferiamo tra quelle visibili o, se nessuna ci soddisfa, potremo scrollare verso l’alto e cliccare il tasto rosso. Per rendere il sistema “intelligente” e quindi per permettergli di capire i nostri gusti, dobbiamo continuare questo procedimento fino a quando tutti e tre i loghi nel pulsante in alto a destra saranno colorati. In questo modo otterremo soltanto applicazioni adatte ai nostri gusti.

Quando troviamo un’applicazione che ci interessa, possiamo toccare la freccia blu per entrare nelle informazioni e poi toccare il prezzo per entrare nell’AppStore. Possiamo inoltre fare uno slide sull’applicazione per impostarla come preferita o per metterla nella lista delle app da non visualizzare più.

In basso ci sono tre tab:

  • Explore: il tab principale, che ci permette di visualizzare le applicazioni consigliate in base alle precedenti scelte;
  • Favorites: Qui possiamo vedere tutte le applicazioni che abbiamo impostato come preferite e, cliccando su una di queste, inizieremo a vedere consigli in base all’applicazione che abbiamo selezionato.
  • Custom: Serve per impostare dei filti sulla ricerca di applicazioni in base alla categoria, al prezzo o a delle parole chiave.

Infine, ecco la nostra videorecensione:

Produttore: Hello, Chair | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Con oltre 170.000 applicazioni nell’AppStore, è difficile trovare quelle che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: