Jawbone abbandona il mercato degli indossabili per dedicarsi alla produzione di dispositivi medici

In un sempre più saturo mercato degli indossabili, Jawbone, azienda pioniera in questo settore, ha deciso di convertire totalmente la sua produzione in accessori di tipo medico.

A partire dai primi modelli presentati a cavallo fra il 2008 ed il 2009, Jawbone è sempre stato sinonimo di qualità, stile e precisione per i numerosi utenti che hanno amato le sue fit-band.

Il campo dell’elettronica di consumo presto non sarà più quello della compagnia di San Francisco che a partire dai prossimi mesi si dedicherà allo sviluppo di dispositivi compatibili con iOS e Android indirizzati esclusivamente a medici ed operatori sanitari.

La svolta è stata confermata anche dal numero consistente di investitori che stanno supportato l’idea dell’azienda con finanziamenti sostanziosi.

In un sempre più saturo mercato degli indossabili, Jawbone, azienda pioniera in questo settore, ha deciso di convertire totalmente la sua…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
6
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: