Il canale FOX a breve su iPhone con BitBop

In USA la FOX Mobile sta per rilasciare una nuova applicazione iPhone chiamata Bitbop che permetterà agli utenti di guardare tutte le trasmissioni del canale televisivo tramite una sottoscrizione di 10$ al mese.

Non sono stati rilasciati molti dettagli a riguardo per cui non sappiamo quando verrà effettivamente rilasciata, come funzionerà e sopratutto se riguarderà soltato gli stati uniti oppure tutti i Paesi raggiunti da Fox. In questo caso ci sarebbero speranze anche per noi italiani. Engadget ha provato l’applicazione su un’altra piattaforma e di seguito trovate il video. Pensate possa arrivare anche qui?

Via | Electronista

In USA la FOX Mobile sta per rilasciare una nuova applicazione iPhone chiamata Bitbop che permetterà agli utenti di guardare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: