In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_464573763
Vinci 3 copie di iMetodiDelLotto su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Reeder: uno dei migliori lettori Feed RSS si aggiorna alla versione 2.0 con diverse novità! | AppStore

 


Produttore: Silvio Rizzi | Download Via: AppStore | Prezzo: 2.39€

Reeder è un’applicazione che permette di restare sempre aggiornati tramite l’iscrizione ai Feed RSS dei vari siti che siamo soliti visitare. E’ dotato di un’interfaccia grafica bellissima ed ha diverse opzioni che permettono di personalizzarlo al massimo. Da qualche ora è stato aggiornato alla versione 2.0 integrando diverse novità che vi illustriamo di seguito.

Ecco le novità presenti in questa nuova versione:

Generali

  • Miglioramenti generali dell’applicazione;
  • Salvataggio dello stato prima della chiusura dell’applicazione;
  • Aggiunta la capacità di rilevare le diverse immagini presenti;
  • Ogni link ora aprirà un pannello che permetterà di interagire con le diverse opzioni disponibili;
  • Aggiunta la possibilità di aumentare il contrasto ed il font degli articoli dalle Impostazioni di sistema.

Sincronizzazione

  • Migliorata la sincronizzazione ed il download delle nuove notizie;
  • Possibilità di sincronizzare gli oggetti condivisi;
  • Possibilità di sincronizzare gli status delle persone che followiamo;
  • Aggiunta la possibilità di scaricare anche le notizie già lette (personalizzabile tramite le Impostazioni di sistema).

Nuovi servizi

  • Instpaper Mobilizer;
  • Google Mobilizer;
  • Aggiunta la possibilità di aprire i link tramite Safari;
  • Aggiunta la possibilità di copiare i link.

Reeder, quindi, è davvero un’ottima alternativa alle tante applicazioni presenti su AppStore. La uso da qualche tempo e devo ammettere che davvero è unica nel suo genere. Anche se il prezzo è un po’ elevato, le opzioni e le personalizzazioni offerte sono uniche! Consigliata a tutte quelle persone che sfruttano quotidianamente questo tipo di servizi.

762 visite
Tags: ,

11 Commenti

  1. Migliore di Newsrack e MobileRSS?

  2. A mio parere si, poi è tutto abbastanza soggettivo. Anche se ti posso assicurare che è un'applicazione davvero bellissima e ben fatta. (:

  3. È senza dubbio il migliore, a parte le preferenze soggettive per quanto riguarda l'estetica(che personalmente trovo fantastica, in questo caso) è di gran lunga il più veloce lettore di feed disponibile per iPhone. E li ho provati tutti, prima di dirlo.

  4. Sarà come dite voi ma dalle immagini la grafica a me fa schifo, poi è una questione di gusti.

  5. bè è molto minimalista, c'è chi preferisce avere tremila tasti e opzioni a schermo sempre in vista mentre legge articoli, e chi preferisce leggere e basta!

  6. Apparte questo (e comunque le app mi piacciono piene di tasti) sono i colori, cioè nero e quella specie di rosa, mi fanno vomitare nel vero senso della parola.
    Meglio blu e bianco.

  7. non credo proprio qui c'è la comparatica http://tinyurl.com/iphoneiSpazio

  8. ciao, scusa io ho scaricato l'applicazione con un codice redeem. Posso aggiornare o devo pagarla?

  9. Ma notifiche push ?

  10. please, qualcuno potrebbe aiutarmi con una risposta?.

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_362109958
Punti Patente
quickapp_hover
icon120_367870121
Curiosità dal mondo
quickapp_hover
icon120_526008020
Oxford Study
3
quickapp_hover
icon120_526737239
Diario Cefalea
quickapp_hover
icon120_309235644
Lotto Fortuna
1
quickapp_hover
radio2u
Radio2u

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at