Apple cerca una persona esperta in connessioni LTE. Sarà una nuova tecnologia utilizzata per il prossimo iPhone?

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di Vodafone e della prima connessione dati effettuata con l’utilizzo della tecnologia LTE (Long Term Evolution), un sistema evoluto che permette di ottenere un miglioramento notevole sotto tutti i punti di vista.

L’azienda di Cupertino ha recentemente pubblicato sul suo sito una nuova proposta di lavoro, cercando una persona esperta in tecnologia LTE o 4G, connessione veloce da cellulare che potrebbe, teoricamente, arrivare ad una velocità di 100Mbps. Tale persona deve essere qualificata in reti cellulari ed essere in grado di integrarle nell’iPhone per renderle accessibili a tutti. Questo potrebbe essere un nuovo indizio che la prossima generazione di iPhone integri tale funzionalità. Staremo a vedere!

Via | Melamorsicata

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di Vodafone e della prima connessione dati effettuata con l’utilizzo della tecnologia LTE (Long…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.